27. 09. 2010 NetEye Blog Admin Events, NetEye

qualche informazione in più sullo user group

Lo User Group è un momento ideale per condividere informazioni ed impressioni utili per lo sviluppo e l’utilizzo di un determinato prodotto; è con questo intento che nel corso dell’incontro presso Lotto Sport abbiamo presentato le principali novità di NetEye.
In prima battuta abbiamo parlato del nuovo Syslog con SAFED, la suite di agent open source sviluppata a partire dagli agent SNARE, che abbiamo descritto in maniera approfondita in questo post. Ci siamo poi concentrati sul NetEye Security Module con il Network Access Controller, un sistema che, al di là del tipo di connessione, fornisce l’accesso appropriato e offre funzionalità di rimedio automatico.
Infine abbiamo ascoltato le testimonianze di aziende come Savio e Lotto Sport che, grazie a NetEye, sono riuscite ad ottimizzare l’uso della loro rete, scoprendo in maniera semplice ed efficace l’utilizzo inadeguato della stessa da parte di utenti o applicativi (ecco un interessante approfondimento video).
Con l’augurio di incontrarvi di nuovo numerosi al prossimo User Group, il team di NetEye vi ringrazia e vi augura un buon inizio settimana. 😉

NetEye Blog Admin

NetEye Blog Admin

Author

NetEye Blog Admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archive