Blog Entries

27. 09. 2010 NetEye Blog Admin Non categorizzato

ecco le novità di ntop nella nuova scheda prodotto nbox

In seguito alle vostre numerose richieste, ecco finalmente disponibile la scheda prodotto di nBox, che raccoglie le ultime novità su ntop, l’applicazione per l’analisi e il monitoraggio del traffico di rete rilasciata sotto licenza GPL. Come molti di voi sapranno, il programma è stato ideato e sviluppato da Luca Deri, ricercatore e professore presso il…

Read More
27. 09. 2010 NetEye Blog Admin Events, NetEye

qualche informazione in più sullo user group

Lo User Group è un momento ideale per condividere informazioni ed impressioni utili per lo sviluppo e l’utilizzo di un determinato prodotto; è con questo intento che nel corso dell’incontro presso Lotto Sport abbiamo presentato le principali novità di NetEye. In prima battuta abbiamo parlato del nuovo Syslog con SAFED, la suite di agent open…

Read More
22. 09. 2010 NetEye Blog Admin Events, NetEye

Rientrati dallo user group su NetEye

Come annunciato qualche giorno fa, si è tenuto ieri presso Lotto Sport il secondo User Group su NetEye. Nel corso dell’incontro sono state presentate le principali novità relative all’Agent Safed, al modulo Syslog e all’integrazione con OTRS. Oltre al padrone di casa Claudio Pieri sono intervenuti rappresentanti di aziende quali Tecnica Group, InfoCert, SME, Würth…

Read More
17. 09. 2010 NetEye Blog Admin Events, NetEye

Bossie award per OTRS ITSM, soluzione integrata in NetEye

L’IT service management OTRS ITSM ha vinto il Bossie Award nella categoria “Best Open Source Networking Software”. L’importante riconoscimento vuole premiare una soluzione completa e performante che ha i suoi punti di forza nella gestione dell’incident, problem, change e release management. Questo prestigioso traguardo è motivo d’orgoglio anche per NetEye che ha integrato OTRS nella…

Read More
14. 09. 2010 MarinovMihail Log Management

Download dell’agente Safed

L’agente Safed 1.3.1 per Windows e UX e disponibile per il download nella sezione Safed Area della pagina Downloads

Read More
09. 09. 2010 NetEye Blog Admin Events, Log Management

neteye user group: novità sul modulo syslog

In previsione della seconda edizione del NetEye User Group, che si terrà il 21 settembre presso Lottosport, ecco per voi una comoda scheda prodotto con le principali funzioni del modulo Syslog . In occasione di questo incontro verranno presentate le principali novità che riguardano l’Agent Safed, il modulo reporting ed il modulo di ricerca nel…

Read More
08. 09. 2010 NetEye Blog Admin NetEye

Dieci candeline – Tempo di festeggiare

Würth Phoenix, assieme a partners e clienti, ha celebrato lo scorso 4 settembre il suo decimo compleanno. I festeggiamenti si sono tenuti a castel Mareccio a Bolzano ed hanno accompagnato gli invitati sino a notte inoltrata con musica 🙂 , cibo 🙂 , ottimo vino 🙂 e le nostre affascinanti colleghe 🙂 . Per chi…

Read More

Archive