Blog Entries

30. 07. 2012 Andrea di Lernia NetEye, Network Traffic Monitoring

Verifica l’utilizzo delle linee di comunicazione

Un’ interessante check chiamato “check_iftraffic3.pl” ci consente di verificare l’ utilizzo delle nostre linee di comunicazione permettendoci di scatenare allarmi in caso di superamento di soglie configurabili. Su questo controllo si possono definire le bande anche asimmetricamente nelle due direzioni ( upload e download) in modo da capire in maniera rapida se si sta arrivando…

Read More
25. 07. 2012 NetEye Blog Admin EriZone & OTRS

Primo Preferred Partner OTRS per l´Italia

Würth Phoenix diventa il primo e finora unico “Preferred Partner” per OTRS ITSM in Italia. Sono 6 i nostri consulenti certificati  in grado di offrire un’ampia gamma di servizi OTRS, tra questi  l’installazione della soluzione, la formazione di utenti ed amministratori oltre alla manutenzione, il supporto e la consulenza su ampliamenti funzionali. L´offerta di OTRS comprende un…

Read More
20. 07. 2012 NetEye Blog Admin NetEye

NeDi ab sofort Teil des NetEye-Angebotes

Die Netzwerkmanagement-Suite von NeDi ist nun komplett in NetEye integriert

Read More
20. 07. 2012 Arianna Cunaccia NetEye

Come gestire connessioni remote con semplicità

Avete mai avuto o avete il bisogno di gestire svariate connessioni? Vi sarete trovati anche voi quindi nella situazione di dovervi ogni volta autenticare, aver più console aperte con il rischio di commettere degli errori, modificare le varie configurazioni o proprietà per ogni singola connessione. mRemoteNG è un fork di mRemote, soluzione Open Source che riesce…

Read More

Archive