22. 07. 2016 Arianna Cunaccia EriZone & OTRS, Non categorizzato

Save the Date! Customer TouchPoint – Bolzano, 27 settembre

SaveTheDate_Customer_Touchpoint_V8_IT

Nuovi approcci e tecnologie per rendere più efficace e strutturato il servizio alla clientela

Rapidità, flessibilità, efficienza. Nell’assistenza cliente sono queste le caratteristiche che non devono mancare. Ecco perchè soluzioni di Service Management e Ticketing rivestono ormai un ruolo chiave nell’amministrazione e organizzazione  delle richieste di servizio, aiutando le aziende nel processo di continuo miglioramento.

Ma non solo! Queste soluzioni, infatti, possono offrire ulteriori opportunità grazie al cloud. Volete scoprire come rilanciare la vostra competitività, accedendo attraverso la nuvola alle risorse informatiche essenziali per rinnovare i vostri processi legati all’infrastruttura aziendale?

Vi aspettiamo al nostro prossimo business break in cui potrete ricevere spunti e testimonianze per identificare i veri driver di innovazione e cambiamento strategico in quest’ambito. In un’atmosfera piacevole e distesa, avrete l’occasione ideale per apprendere come aziende rinomate quali Microtec o Brennercom possono trarre un reale vantaggio in termini di organizzazione, qualità di servizio presso i clienti e contenimento costi.

A chi si rivolge?

Il business break Customer TouchPoint è indirizzato in primo piano a IT-Manager, Help Desk & Call Center Manager, Communication Manager, Customer Care Manager, consulenti ed operatori Help & Service Desk.

Data

27 Settembre 2016, ore 14.00 – 18.30

Location

Sala Multifunzione 1, 1° piano
Sede Brennercom, Via Pacinotti 12, Bolzano
 

La partecipazione è gratuita. Vi aspettiamo!
Per maggiori informazioni e per iscriversi, CLICCARE QUI.

Arianna Cunaccia

Arianna Cunaccia

Author

Arianna Cunaccia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archive