13. 04. 2011 NetEye Blog Admin NetEye

News dal Trentino: Cantine Ferrari e Aquafil adottano NetEye

Recentemente due aziende rinomate del Trentino hanno scelto di adottare NetEye come nuova soluzione di System Management.

Aquafil è un’azienda italiana di Arco con 2.000 dipendenti che operano in 12 stabilimenti produttivi in Italia, Slovenia, negli Stati Uniti, in Croazia, Cina ed in Tailandia. Il gruppo è specializzato nella filiera produttiva del nylon e nelle fibre per pavimentazione tessile.
Ferrari F.lli Lunelli per molti non avrà necessità di essere presentata. E´ una delle cantina di metodo classico leader in Italia famosa soprattutto per la gamma spumantistica sotto il marchio Ferrari.

“Avevamo bisogno di un sistema di controllo facile da implementare. Dal punto di vista funzionale doveva garantire una risoluzione immediata di possibili problemi, assicurando la massima affidabilità”, commenta Corrado Beatrici la scelta di Ferrari.

Per Aquafil anche l´aspetto dei risparmi nella gestione IT era fra i criteri decisivi: “Adottando NetEye possiamo reagire facilmente a possibili problemi con un impiego di risorse più mirato – tutto questo con una soluzione provata sul mercato a costi nettamente inferiori in confronto a possibili alternative. Il modello è senza dubbio anche un esempio valido per altre aziende trentine e nazionali per favorirne la loro capacità competitiva,” spiega Paolo Zanada, direttore informatico di Aquafil.

Maggior informazioni si trovano sui relativi comuncati stampa.

NetEye Blog Admin

NetEye Blog Admin

Author

NetEye Blog Admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archive