13. 10. 2011 Arianna Cunaccia NetEye

NetEye Training: buone le valutazioni dopo la prima sessione

In base alla crescente richiesta da parte dei clienti, a settembre è stato organizzato il primo seminario dedicato a  WÜRTHPHOENIX NetEye.

Al termine del corso i partecipanti hanno potuto fornire la loro valutazione attraverso un questionario.

Tutti consiglierebbero il training ad altri. Il contenuto è stato soddisfacente, così come la preparazione da parte del relatore. Le competenze acquisite, inoltre, potranno essere applicate durante le attvità lavorative.

Grazie al positivo riscontro abbiamo deciso di riproporre il training ad ottobre, dal 17 al 19. Sono ancora disponibili alcuni posti, chi desiderasse partecipare può iscriversi direttamente al seguente link.

L’importanza di NetEye a livello aziendale

La soluzione di System Management – WÜRTHPHOENIX NetEye – sta ricoprendo un ruolo sempre più fondamentale per le aziende che la adottano. Infatti, grazie alla stabilità dell’infrastruttura informatica, viene garantita l’affidabilità di tutti i processi aziendali in genere.

Occupando una posizione cruciale all’interno delle organizzazioni, il sistema ha raggiunto un’importanza tale da far nascere il desiderio di approfondire le conoscenze per riuscire a sfruttarne al massimo le potenzialità.

Arianna Cunaccia

Arianna Cunaccia

Author

Arianna Cunaccia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archive