27. 01. 2012 Arianna Cunaccia NetEye

NetEye User Group 2012: nuove tendenze di mercato per il monitoraggio

Dopo la forte richiesta da parte di clienti e utenti il 18 gennaio 2012 a Padova abbiamo organizzato la prima edizione a livello italiano dello User Group dedicato a NetEye.

 L’evento, a cui hanno partecipato innumerevoli aziende,  ha rappresentato un’occasione di confronto tra fornitori e clienti.

L’obiettivo era di definire insieme la futura strategia del prodotto attraverso lo scambio di esperienze e opinioni sui processi di monitoraggio e gestione informatica da parte degli utenti.

 

Grazie alla collaborazione con gli utenti di NetEye e l’ospite dell’evento InfoCamere, siamo riusciti a identificare le tendenze future per il mercato nell’ambito del monitoraggio particolarmente rilevanti per la nostra clientela.

I temi principali discussi sono stati la crescente difficoltà di gestione dei servizi di Cloud Computing, la nuova tendenza di Real User Monitoring e le novità per l’analisi del traffico di rete proposte da ntop.

Se siete interessati e desiderate avere maggiori dettagli sullo User Group e sulle presentazioni esposte potete contattarci via email al seguente indirizzo neteye@wuerth-phoenix.com

Arianna Cunaccia

Arianna Cunaccia

Author

Arianna Cunaccia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archive