14. 11. 2014 NetEye Blog Admin Asset Management

Quinta edizione del NetEye User Group: Un grande successo

Giovedì scorso si è svolta la quinta edizione dello User Group dedicato a NetEye, NetEye Real User Experience ed EriZone. I partecipanti avevano la possibilità di confrontarsi e di raccogliere nuove proposte per il miglioramento delle nostre soluzioni.

Ecco alcune impressioni:

Partecipanti NetEye User Group 2014 - Würth Phoenix

L’evento si è svolto presso la sede di CAME S.p.a. a Treviso dove il presidente e fondatore del gruppo, Paolo Menuzzo, ci ha onorato con un suo saluto personale in apertura dell’evento.

Presidente CAME - Paolo Menuzzo

Dopo di che Massimiliano Tesser, CIO del gruppo, ci ha concesso una panoramica  dell’organizzazione del gruppo CAME.

Presentazione Massimiliano Tesser - CAME

Anche Massimiliano Tesser vede le grandi potenzialità in questa tipologia di eventi  “Con molto piacere ed orgoglio abbiamo accettato la scelta di ospitare l’edizione 2014 dello user group, sia per le approfondite tematiche tecniche affrontate sia perché lo sviluppo e l’integrazione del Service Management sono argomenti molto attuali e in costante ciclo di sviluppo all’interno del gruppo Came. A nostro avviso lo user group è sicuramente il miglior strumento per lo sviluppo, miglioramento e perfezionamento dei servizi IT, soprattutto se arricchito delle preziose esperienze dirette degli utenti che lo utilizzano e lo gestiscono.”

Inoltre due clienti molto apprezzati, la Università di Udine e la Iren S.r.l. hanno illustrato ai partecipanti come le soluzioni di Würth Phoenix sono state integrate nelle loro aziende.

Presentazione Fabrizio Corda - Iren

Fabrizio Corda di Iren S.r.l. descriveva il grande successo della loro implementazione di EriZone “Nove mesi dopo la messa in servizio di EriZone abbiamo gestito 21.000 richieste ed abbiamo aumentato in modo significativo il servizio del nostro service desk. Il grado di soddisfazione del servizio è stato talmente alto che abbiamo subito avuto richieste da altre aree di business di gestire anche i loro processi tramite EriZone.”

 Presentazione Claudio Castellano - Università di Udine

Claudio Castellano sottolineava “E’ importante esserci per scoprire i casi d’uso delle soluzioni Würth Phoenix in ambiti aziendali diversificati, dalla pubblica amministrazione al manifatturiero, e per confrontarsi con gli altri utenti.”

Certamente la presentazione delle novità di EriZone 3 e dei miglioramenti  sui quali stanno lavorando i nostri sviluppatori NetEye non potevano mancare.

Nicola Degara - Würth Phoenix (NetEye & EriZone)

Nicola Degara presenta le novità su EriZone e NetEye

In conclusione per noi l’evento si è rivelato molto piacevole ed utile soprattutto per  i preziosi suggerimenti elaborati durante il workshop.

Workshop NetEye User Group 2014 - Würth Phoenix

NetEye Blog Admin

NetEye Blog Admin

Author

NetEye Blog Admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archive