24. 02. 2015 NetEye Blog Admin NetEye, Real User Experience Monitoring

End User Experience Training a Padova

Capita spesso che gli utenti si lamentino dei servizi ricevuti, soprattutto dal punto di vista prestazionale e dei tempi di risposta. Non è sempre così immediato con una struttura di monitoraggio tradizionale individuare la causa di tali problematiche. L’identificazione proattiva di potenziali punti deboli è quindi d’obbligo ad un’azienda che voglia aumentare l’usabilità dei vari applicativi implementando un monitoraggio efficacie, sempre più allineato alle esigenze degli utenti finali.

Per rispondere proprio a queste necessità vi invitiamo a partecipare al corso avanzato dedicato alle strategie di monitoraggio della End User Experience, che si svolgerà a Padova dal 31 marzo al 2 aprile.

Il programma è dedicato al monitoraggio della End user Experience attraverso l’utilizzo di strumenti Open Source quali SAHI e Al’exa e la loro integrazione in NetEye. Il corso comprende tre giornate di formazione, materiale formativo e pausa caffè ed è indirizzato a tutti gli amministratori IT che desiderano implementare una strategie di monitoraggio della End User Experience o che lo hanno già fatto.

NetEye Blog Admin

NetEye Blog Admin

Author

NetEye Blog Admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archive