19. 04. 2017 Arianna Cunaccia NetEye

IoT, Big Data, Cloud: la risposta di NetEye

IoT_IT

Il prossimo 16 maggio a Bologna potrete incontrarci alla conferenza Internet Of Things. Parleremo delle nuove sfide per la gestione dell’IT nate dal processo di trasformazione digitale che include IoT, Smart City, Cloud e big data.

Sono le aziende che reagiscono il più rapidamente possibile alle nuove opportunità e alle mutevoli esigenze del mercato, che riescono a mantenere un posizionamento competitivo. Ecco perché l’Industria 4.0 e l’implementazione di nuove tecnologie segna un passaggio obbligato. L’utilizzo di dispositivi e sistemi intelligenti integrati che utilizzano la connettività in rete richiede quindi una nuova modalità di controllo: un approccio olistico di monitoraggio che centralizzi e integri tutti i componenti necessari per la fornitura dei servizi IT.

Sono queste le premesse che introducono il contesto da cui partiremo a raccontarvi come NetEye, la nostra soluzione di Unified Monitoring, è stata estesa per affrontare e risolvere queste sfide. Presenteremo casi di successo di clienti che utilizzano la soluzione di monitoraggio per la gestione dei loro dispositivi IoT ready. Introdurremo nuove strategie per la gestione dei servizi cloud e on-premise. Infine forniremo una panoramica sulle capacità analitiche di NetEye per comprendere i big data raccolti.

  • Location: Hotel Bologna Fiera, piazza della Costituzione 1, Bologna
  • Data: 16 maggio 2017

Per maggiori dettagli e iscriversi all’evento è sufficiente registrarsi al seguente link.

Arianna Cunaccia

Arianna Cunaccia

Author

Arianna Cunaccia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archive