28. 01. 2013 Arianna Cunaccia EriZone & OTRS, NetEye, Network Traffic Monitoring, ntop, Real User Experience Monitoring

NetEye al CeBIT 2013

Al CeBIT di quest’anno presenteremo le novità relative a NetEye nel padiglione 6, Blocco F16, Stand 133. Forniremo esempi concreti di utilizzo nati dalla progressiva integrazione in NetEye con progetti come il monitoraggio del traffico di rete con ntop o il Network Discovery con NeDi. Saremo anche disponibili per approfondimenti sulle varie estensioni del sistema quali le funzionalità avanzate di Asset e Inventory Management, i Plugins di Nagios o il Service Desk con OTRS.

Georg, inoltre, prenderà parte all’Open Source Forum con un intervento dedicato agli aspetti più significativi del Real User Experience Monitoring in scenari cloud. Un tema di grande attualità, che approfondisce l’integrazione del monitoraggio del traffico di rete di ntop con NetEye. Al nostro stand potrete anche incontrare Michael Schwartzkopff, esperto di NeDi della sys4.

NetEye al CeBIT 2013 – 9 marzo 2013 – centro fieristico di Hannover
Padiglione 6, Blocco F 16, Stand 133 – direttamente nell‘Open Source Park

Per fissare un appuntamento e vincere un iPad mini
Naturalmente, mettiamo a disposizione biglietti gratuiti per tutti i clienti, partner o per chi ne fosse interessato. Tutti coloro che fisseranno un appuntamento per un incontro al CeBIT con Würth Phoenix potranno inoltre partecipare al concorso ad estrazione di 3 iPad mini organizzato dal nostro partner Medialinx AG.

Fissi ora un appuntamento e partecipi all’estrazione di 3 iPad Mini

Arianna Cunaccia

Arianna Cunaccia

Author

Arianna Cunaccia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archive