11. 12. 2013 Arianna Cunaccia EriZone & OTRS, NetEye, ntop

La Open Source System Management Conference 2014

La sesta edizione della „Open Source System Management Conference“ avrà luogo il 10 aprile 2014 a Bolzano. Siamo lieti di potervi offrire già da ora una prima panoramica sulle principali tematiche che verranno trattate da esperti del settore di fama internazionale.

Anche quest’anno vi saranno relatori abituali come Luca Deri, fondatore di ntop, e Michael Medin che mostrerà la nuova versione di NSClient++ per il monitoraggio Windows e Unix.

Oltre alle presenze tradizionali avremmo il piacere di ospitare Andreas Ericsson, sviluppatore della versione 4 del Core di Nagios, che offrirà un intervento sulla futura strategia di Nagios (che si distingue da quella di Nagios Enterprise).

Grande rilevanza avrà sicuramente il contributo di Forrester Research, che fornirà esempi concreti sulle crescenti iniziative Open Source anche in ambito commerciale. Il cliente ormai decide in base alle esigenze, alla sicurezza e ai benefici e non più spinto da criteri ideologici, questo sintetizza l’opinione della nota società di analisi statunitense.

Vi sarà inoltre la partecipazione da parte di Flavia Marzano, giornalista, nonché Presidente dell’associazione Stati Generali dell’innovazione, che da oltre vent’anni è operativa nel management in settori di punta con l’obiettivo primario di rispondere alla necessità di definire le strategie dell’Innovazione della Pubblica Amministrazione.

Ci saranno altre sorprese che annunceremo a breve. Potete già aspettarvi un programma focalizzato sulle attuali tecnologie e le future tendenza di soluzioni Open Source di IT System Management.
Responsabili IT, amministratori di sistema e tutti coloro interessati alla tematica Open Source possono già registrarsi gratuitamente al sito della conferenza http://www.wuerth-phoenix.com/events. L’ingresso anche quest’anno è gratuito.

Arianna Cunaccia

Arianna Cunaccia

Author

Arianna Cunaccia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archive